versión española   Version Française   English Version
Home   Biografia   Il libro   Conferenzes   NewsLetter   Media
Versione Italiana   Version NL   Deutsch Version

 

 


    scriva me

 


       casi
    concreti





 

 

Livre
L'autore, osteopata D.O., conferenziere specializzato nell'approccio somato-emozionale, ci svela un grande segreto.
Questo segreto, é il nostro, quello che il nostro corpo stesso possiede.

Il nostro corpo ci parla e ci fornisce degli indizi per capirci, per vederci con uno sguardo schiarito, giusto, imparziale. Non possiamo mentire a noi stessi. La verità è in noi.

Basta LEGGERE il proprio corpo. Occorre osservare bene. Attraverso l'approccio somato-emozionale (relazioni tra il corpo e le emozioni) l'autore mette a nostra disposizione una tecnica che permette d'indagare sul corpo i segni degli shock emotivi non espressi (perciò impressi) e soprattutto stabilisce un legame tra questi elementi e la natura delle emozioni vissute.

In base alle emozioni vissute nella vita intrauterina, nel momento del parto e nell'infanzia, il bambino traccia un programma personale, unico, di cui può continuare a portare il carico durante tutta la sua esistenza. Questi codici confermeranno il documento emozionale dell'individuo.
Solo il corpo sa. Il corpo parla, anche quando l'individuo non ha più niente da dire.

L'autore permette tramite la sua tecnica di individuare le emozioni tramite il corpo, ma soprattutto, offre la possibilità di eliminare gli effetti fisici degli shock emozionali e di realizzare così un equilibrio somato-emozionale (corpo-emozioni) dell'individuo.

Passare da un'emozione all'altra, dalle loro conseguenze attraverso casi vissuti, renderà la lettura di questo libro appassionante. Non potrete più avere lo stesso sguardo sulle cose e su voi stessi dopo averlo letto. Una trasformazione della lettura. Della lettura di sé mediante il libro. Non abbiate paura, osate, leggete, vivete.

Desiderate avere informazioni?
Contattatemi per email : rogerfiammetti.com


 

 

Ostéopathie
Online

Annuaire et Agenda des thérapeutes, des praticiens et des professionnels du bien-être