versión española   Version Française   English Version
Home   Biografia   Il libro   Conferenzes   NewsLetter   Media
Versione Italiana   Version NL   Deutsch Version

 

 


    scriva me

 


       casi
    concreti





 

 


La guarigione attraverso il corpo liberandolo dal suo bagaglio emozionale

IL LINGUAGGIO EMOZIONALE DEL CORPO

Amazon.fr

ELENCO 
DEGLI
OSTEOPATI
FORMATI

Roger Fiammetti
 

"Ciò che la parola non riesce ad esprimere, il corpo se ne fa carico"
Isabelle God , Libreria MOLLAT aBordeaux.

Noi veniamo tutti al mondo con un BAGAGLIO EMOZIONALE.
Le paure assimilate dal feto durante la vita intrauterina, alla nascita e nel corso della vita, determineranno il suo codice emozionale.
Queste paure verranno impresse all’interno dei tessuti e la lettura del corpo permetterà d’identificare, di ricercare queste tracce degli shock emozionali non espressi.
Questo libro è uno strumento che permette a ciascuno di LEGGERSI, di CONOSCERSI, di RICONOSCERSI attraverso le nozioni di psicosomatica, le relazioni corpo-emozioni-malattie così come attraverso i molteplici casi di esempi vissuti.
Questo libro offre una tecnica sorprendente che permette di sciogliere i nodi tissulari e tramite quest’effetto di slegare, dissolvere e liberare le memorie emozionali dell’individuo rendendogli il suo Libero Arbitrio, la sua Serenità, il suo Equilibrio, la sua Forza, il suo Potenziale, la sua Saggezza, la sua VITA.
In seguito a numerose conferenze tenute da più di dieci anni, ecco finalmente il sito che presenta il libro tanto atteso:
Il linguaggio emozionale del corpo nelle edizioni DERVY

Questo libro costituisce uno strumento permanente di ricerca personale. Permette di ritrovare le relazioni tra le differenti reazioni del corpo(malattie) e le emozioni che le innescano.
Permette soprattutto di comprendere il cammino di vita, la possibilità che ognuno possiede di eliminare per sempre questo carico emozionale colmo di paure che ogni individuo porta con sé e che gli impediscano di agire serenamente in tutte le azioni quotidiane. (Paura di amare, di non farcela, di non essere perfetto, di esistere, di non esistere, vergogna, umiliazione, tradimento, abusi, dipendenza… )

In questo sito, troverete casi concreti nel libro che potrete condividerli con altri tramite e-mail se pensate che li possano riguardare.
Raggrupperei gli argomenti simili e cercherei di rispondere per temi in una newsletter mensile che potete ricevere tramite e-mail. Non dimenticate di iscrivervi alla newsletter.
Le pagine MEDIA eCONFERENZES sono "dinamiche". Non esitate soprattutto a consultarle regolarmente.
Nota : Questo sito ha lo scopo di accompagnare le informazioni contenute nel libro « Il linguaggio emozionale del corpo ». Il suo contenuto non sostituisce il parere di un medico o di uno psicologo. Non permette di diagnosticare patologie mediche né di raccomandare trattamenti medici per tali patologie.

Avete bisogno di informazioni ?
Contattatemi per e-mail: rogerfiammetti.com


 

 

Ostéopathie
Online

Annuaire et Agenda des thérapeutes, des praticiens et des professionnels du bien-être